Gitzo

 

Ti serve un cavalletto della Gitzo?

 

Richiedi il nostro miglior prezzo.

 

Grazie al loro indubbio standard qualitativo, i treppiedi, i monopiedi, le teste e gli accessori Gitzo sono riconosciuti come gli strumenti di lavoro ideali dai fotografi professionisti di tutto il mondo. La precisione e l’arte costruttiva Gitzo nella produzione di supporti per fotocamere mettono a disposizione specifiche soluzioni per fotocamere di grande, medio e piccolo formato, digitali e non. Particolare attenzione viene posta anche alle videocamere d’ultima generazione, utilizzate spesso durante servizi fotografici sia in esterni, sia in studio.

design Lo stile classico dei prodotti Gitzo, unito all’uso di materiali dell’era spaziale e all’ergonomia del design, contraddistingue oggi la leadership Gitzo, che si conferma ancora un volta all’avanguardia del settore.

qualità Gitzo I treppiedi e le teste Gitzo sono stati specificatamente progettati per un uso intensivo. Possono quindi tranquillamente sopportare l’utilizzo più ‘duro’. L’accuratezza costruttiva nelle fasi di scelta dei materiali e nell’assemblaggio si concretizza nell’assoluta precisione e praticità d’uso, qualità che tutti apprezzano nei prodotti a marchio Gitzo.

tecnologia e materiali Per Gitzo essere all’avanguardia significa utilizzare tecnologie e materiali innovativi, consoni e testati per garantire stabilità ottimale, efficacia di ripresa e alta produttività. Leghe leggere d’alluminio ad alta resistenza, tubi in fibra di carbonio e basalto, e leghe di magnesio assicurano inoltre leggerezza, resistenza... e massima soddisfazione in uso.